soft_linea

L’esperienza ventennale di BBL è di garanzia per lo sviluppo e la personalizzazione di Software Verticali in ambiente Web/Intranet ed Extranet . La certificazione Microsoft , VMWARE e Oracle confermano la  capacità di analisi e di supporto sulle piattaforme più presenti sul mercato.

 Software e Soluzioni

CSP_Mail_expert_level1

Kerio Connect: Email, Calendario, Contatti, Attività, Chat, e molto altro

Pluri premiato come miglior alternativa a Microsoft Exchange, Kerio Mail Server soddisfa le esigenze di aziende di piccole e medie dimensioni.

Offre flessibilità di implementazione senza pari e un ampio supporto di dispositivi mobile. Gli utenti aziendali godono del supporto per il loro client di posta preferito così come per l’intuitiva Kerio Connect Webmail.

Kerio Connect è stabile – in modo da potersi concentrare sul proprio business piuttosto che sui tempi di inattività e di recupero per eventi inaspettati. Distribuzione e amministrazione sono semplici come da progetto. E con minori costi di licenza, servizi e hardware, Kerio Connect fornisce valore di business misurabile, rispetto ad altre offerte.

I vantaggi

  • Multipiattaforma: Adatto per Windows, Mac e Linux. Utilizzabile con diversi client di posta come Outlook, Entourage, Apple Mail…
  • Protezione: Crittografia SSL e S/MIME, controllo avanzato anti-virus e anti-spam, protezione dei dati in caso di perdita del telefono o del tablet.
  • Amministrazione: Possibilità di gestirla ovunque e in qualsiasi momento tramite la console web.
  • Plus: Costi di licenza e di consumi molto bassi e semplicità di configurazione.
  • Dispositivi mobili: Utilizzabile dalla maggior parte dei dispositivi mobili con tecnologia Apple e Android senza costi aggiuntivi.

    LOGO_dokmaweb2 La Soluzione ideale per l’archiviazione e la gestione dei documenti dell’ufficio tecnico

    connect-kerioKerio Connect , il server di messaggistica più completo per le  PMI

mic3Microsoft 365  il nuovo modo di lavorare On line

       DOUBLEsoluzione software per il Disaster Recovery e la Business Continuity

       Oracle1 il Database per eccellenza