DOUBLE

Double-Take® Availability™ 6.0 è una soluzione software per il Disaster Recovery e la Business Continuity di server Windows e Linux, che supporta sia gli ambienti fisici che quelli virtuali. Double-Take® è una suite software di Vision Solutions, societá americana attiva da oltre venti anni nel campo della replica dei sistemi e della Business Continuity. Il prodotto Double-Take Availability™, nel caso di failure di servers, di gravi incidenti o di disastro sul sito di produzione, fornisce una soluzione di ripristino per dati e applicativi. Indipendentemente dallo storage, e dall’hardware utilizzato, Double-Take® permette di replicare in tempo reale le modifiche ai dati dei sistemi di produzione. Il tool è quindi compatibile con qualsiasi storage brand (Dell, EMC, HP, IBM, ecc ) e puo’ proteggere server fisici o virtuali, Windows o Linux, indipendentemente dalla distanza geografica con una minima perdita dei dati.
Le componenti della suite di Double-Take® possono essere installate sui sistemi di produzione esistenti, senza richiedere cambiamenti di infrastruttura.
Disaster Recovery e Continuitá Operativa in remoto
Hardware e banda passante rispetto al passato hanno un costo meno incisivo, ed oggi le aziende con il continuo aumento dei volumi e dei dati devono affrontare il problema della sempre piu’ pressante richiesta di continuitá operativa.
L’evento di un disastro del sito di produzione o la failure di server non è mai semplice da gestire. Recupero dei dati, ripartenza dei sistemi, consistenza applicativa, gestione delle Connessioni per le utenze ed altri fattori, sono alcune delle problematiche che si devono gestire per garantire una continuitá operativa della produzione.

DOUBLE2  Diagram_Availability

Per informazioni tecniche e analisi delle vostre esigenze inviate mail con tutti i vostri riferimenti a marketing@bbl.it verrete contattati al più presto