Backup e Disaster Recovery

...

Backup completo e sicuro

Backup senza appliance e direttamente sul cloud per server virtuali e fisici, workstation, applicazioni e database.

...

Storage cloud incluso

Lo storage dei backup sul nostro cloud privato in tutto il mondo è incluso nel prezzo. 30 data center consentono di conservare i dati nella propria area geografica.

...

Dati Microsoft 365 al sicuro

Conserva e ripristina i dati Microsoft 365 dalla stessa dashboard basata su web che utilizzi per proteggere server e workstation.

Esegui il backup di più elementi in meno tempo

Garantisci la protezione dal ransomware

Archivia i tuoi back-up all’esterno della rete locale per impostazione predefinita, al sicuro da ransomware, grazie all’efficiente architettura basata su cloud di Cove.

Goditi la semplicità di una soluzione SaaS

Cove è fornito come un servizio, quindi ci occupiamo noi degli aggiornamenti, dell’applicazione di patch e della manutenzione al posto tuo. Hai di meglio da fare.
...

Dedica meno tempo ai controlli

La console di gestione unificata e multitenant di Cove risparmia ore di lavoro amministrativo ogni settimana, ed è intuitiva quanto basta per essere gestita dai membri più giovani dello staff.

Storage cloud incluso

Perché pagare di più per un provider di storage cloud di una terza parte? Con Cove puoi mantenere i dati nella tua area geografica, con data center in tutto il mondo e la crittografia AES a 256 bit per i backup in transito e a riposo.

Storage locale facoltativo

“Basato su cloud” non significa necessariamente “solo su cloud”. Usa una condivisione di rete o l’hardware che preferisci per conservare una copia locale di backup facoltativa per il ripristino con velocità WAN.

Conserva cinque volte più punti di ripristino

Grazie all’efficienza della tecnologia True Delta di Cove, puoi conservare cinque volte più punti di ripristino rispetto ai tradizionali backup basati su immagine, e il tutto con la stessa quantità di spazio di archiviazione.
...
Dì addio alle limitazioni di storage e larghezza di banda. Riducendo i tassi di modifica dei dati, puoi diminuire la dimensione dei backup di 60 volte e conservare un maggior numero di punti di ripristino utilizzando lo spazio di archiviazione che già possiedi.
N‑able Cove è un’applicazione SaaS con una singola dashboard che offre la massima trasparenza su clienti e origini dati ed è intuitiva persino per i tecnici senza esperienza, che potranno utilizzarla senza difficoltà.
Sottoponi a backup server fisici e virtuali, database, workstation, documenti e dati di Microsoft 365. Offri livelli di servizio differenti con un solo prodotto.
Con le minacce ransomware moderne, lo storage dei backup off-site è essenziale. L’approccio basato su cloud di N‑able protegge i dati in base ai tuoi criteri, grazie a 30 data center presenti su tutto il territorio mondiale.
...

Ripristino immediato

Grazie a un’immagine di standby e al ripristino bare metal, avrai sempre una marcia in più.

...

Ripristino solo degli elementi necessari

Ripristino granulare e senza appliance di file, cartelle o dati Microsoft 365.

...

Test del ripristino automatizzato

Puoi essere certo che i tuoi backup siano sempre pronti per il ripristino, facendo risparmiare tempo agli operatori per i test.

Disaster recovery che risponde alle tue esigenze

Affronta al meglio il ripristino grazie a un’immagine di standby

Per gli obiettivi più esigenti in termini di tempi di ripristino, configura in modo proattivo un’immagine di standby e invia automaticamente ogni backup a tale immagine per ridurre le tempistiche di ripristino quando serve.

Rispondi con un ripristino bare-metal o virtuale

Quando si verifica un disastro, Cove ti aiuta a ripristinare un intero dispositivo su una macchina virtuale o su nuovo hardware: a te la scelta.
...

Rispetta rigidi RPO

Cove esegue backup automatici ogni 15 minuti per supportare RPO (obiettivi del punto di ripristino – Recovery Point Objective) esigenti e ridurre al minimo la perdita di dati.

Ripristina i dati dove vuoi

Approfitta del ripristino flessibile dei dati nella posizione che preferisci, in locale o su Microsoft Azure.

Risparmia tempo con il test del ripristino automatizzato

Per una modesta commissione mensile, Cove eseguirà automaticamente il test dei tuoi backup e fornirà report per convalidare la recuperabilità.

Ripristino rapido a livello di file

Con Cove non occorre ripristinare un’intera immagine solo per recuperare una cartella o pochi file e le attività di ripristino di routine possono essere facilmente delegate ai clienti o al personale dell’help desk.
...
I backup archiviati solo sulla tua rete possono essere vulnerabili agli attacchi ransomware. Mantieni i backup prima di tutto off-site e archiviali nel nostro cloud privato per mantenere aperte le opzioni di ripristino.
La nostra architettura basata su journal ti consente di ripristinare dall’archivio dell’anno precedente alla stessa velocità dell’archivio del giorno stesso, e non ci sono catene di dipendenza del backup che ostacolano il tuo ripristino.
Utilizzando la funzionalità opzionale LocalSpeedVault, tutti i ripristini vengono eseguiti prima dallo storage locale, passando poi al cloud per eventuali dati mancanti. È il meglio delle due soluzioni.
Con Cove, la memorizzazione dei backup in locale è facoltativa. Se preferisci memorizzare una seconda copia in locale, grazie all’efficienza della tecnologia TrueDelta, puoi ridurre i costi conservando fino a cinque volte più punti di ripristino nello spazio di archiviazione che già possiedi.